Il mio intento di parlare italiano

Moderator:OldBoring

lokariototal
Posts:1
Joined:2011-04-01, 19:38
Gender:male
Il mio intento di parlare italiano

Postby lokariototal » 2011-04-01, 19:50

Non so molto italiano, ma ho voglio intenzione d'apprendere. La mia intenzione è che io scribo, e voi me corriginno. Allora, empezo

Il mio nombre è Carlo, e sono un cittadano de Padova, Italia. Ho veintidue anni. Gosto di parlare l'italiano, il francese, lingua tedesca, e altri. Gosto anche di gioccare il calcio e altro sporti. In alcune giorno, io sarà il meliore gioccattore di calcio nello mondo. io apprendo l'italiano fa so tre monnati, ma penso che non sono molto bono. Actualmente habito vicino a la città di Treviso. Io amo l'Italia, perche è un gran pais per me e alcun giorno espero essere conseguire una cidadania italiana.

SkógsFræ
Posts:5
Joined:2011-04-01, 19:02
Real Name:Mirko
Gender:male
Country:ITItaly (Italia)

Re: Il mio intento di parlare italiano

Postby SkógsFræ » 2011-04-02, 10:02

Non parlo molto bene l'Italiano, ma voglio imparare (you can say "ho intenzione di imparare" if you prefer, but never use both "ho intenzione" and "voglio" together. They mean the same thing and it would be a repetition). Le mie intenzioni sono quelle di scrivere per farmi correggere da voi. (If I can tell you that's the worst thing that you could do to learn a language, you have to study grammar to understand corrections. I suggest to you to buy or download from the internet an Italian grammar and read it at least) Allora, (what do you mean with empezo? Maybe for example?) per esempio (if you mean for example)

Il mio nome è Carlo e vivo a Padova, in Italia. Ho ventidue anni. (Do you mean "I like" with "gosto"? If so then you have to write) Mi piace (I like) parlare Italiano, Francese, Tedesco e altre lingue. Mi piace anche giocare a calcio e ad altri sport. Un giorno io sarò il migliore giocatore di calcio del mondo. Studio Italiano (I didn't understand very well what you ment to write here, but i think it's "for only three...", what does it mean monnati?) da soli tre ..... , ma penso di non essere molto bravo. Attualmente abito (remember that only the verb "avere" has some forms starting with "h" no other Italian words) vicino la città di Treviso. Amo l'Italia perché è un grande paese per me e un giorno spero di ottenere la cittadinanza italiana.

Ps: The best wishes for you dream ;)

User avatar
Massimiliano B
Posts:1962
Joined:2009-03-31, 10:01
Real Name:Massimiliano Bavieri
Gender:male
Location:Lucca
Country:ITItaly (Italia)

Re: Il mio intento di parlare italiano

Postby Massimiliano B » 2011-04-02, 12:22

Aggiungo qualcosa alla correzione di SkógsFræ

Non parlo molto bene l'Italiano, ma voglio impararlo meglio. Le mie intenzioni sono quelle di scrivere per farmi correggere da voi. Allora, comincio ["empezo" in spagnolo].

Il mio nome è Carlo e vivo a Padova, in Italia. Ho ventidue anni. Mi piace ["gosto" credo che sia portoghese] parlare l'italiano [con l'articolo è meglio, ma si può anche omettere], il francese, il tedesco e altre lingue. Mi piace anche giocare a calcio e ad altri sport. Un giorno io sarò il migliore giocatore di calcio del mondo. Studio l'italiano da tre mesi [in tedesco "Monate"], ma penso di non essere molto bravo. Attualmente abito vicino alla città di Treviso. Amo l'Italia perché è un grande paese per me e un giorno spero di ottenere la cittadinanza italiana.

Ho una domanda per Lokariototal: la tua lingua madre è il portoghese?
Inoltre, non è chiaro se vivi a Padova o vicino a Treviso.

Ciao!

SkógsFræ
Posts:5
Joined:2011-04-01, 19:02
Real Name:Mirko
Gender:male
Country:ITItaly (Italia)

Re: Il mio intento di parlare italiano

Postby SkógsFræ » 2011-04-02, 13:14

Uhn, grazie per le correzioni ;)
Non avevo proprio idea del significato di quelle parole :D


Return to “Italian (Italiano)”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests