Ciao a tutti!

Moderator:OldBoring

User avatar
Indya
Posts:15
Joined:2012-10-28, 15:49
Real Name:Cornèlia
Gender:female
Location:Poznań
Country:PLPoland (Polska)
Contact:
Ciao a tutti!

Postby Indya » 2012-10-28, 16:18

Ciao! Mi chiamo Cornèlia, ho 21 anni e sono di Girona, Catalonia, ma adesso vivo in Málaga, Andalusia. Mi ho fatto una cuenta qua al foro perche mi piacerebbe imparare il mio italiano e cerco persone que mi potranno aiutare! Capisco quasi tutto, ho molti amici italiani, mi piace vedere i film in italiano e leggere le notizie in questa lingua ma non la parlo molto bene e ho bisogno di practicare un po di più per conoscere più parole e la gramática. Il problema più grande è che l'italiano e lo spagnolo sono due lingue molto simile per questo faccio un sacco di errori spagnoli, a volte sbaglio le parole... :whistle: Ma spero che con il tempo amigliorerò :D Un baccio e molti saluti!
Sei un pazzo, sì però gli altri non sapranno mai
le montagne che farò coi granelli che mi dai

User avatar
Massimiliano B
Posts:1962
Joined:2009-03-31, 10:01
Real Name:Massimiliano Bavieri
Gender:male
Location:Lucca
Country:ITItaly (Italia)

Re: Ciao a tutti!

Postby Massimiliano B » 2012-10-30, 0:26

Indya wrote:Ciao! Mi chiamo Cornèlia, ho 21 anni e sono di Girona, Catalonia in Catalogna, ma adesso vivo in a Málaga Malaga, in Andalusia. Mi ho fatto Ho creato/aperto una cuenta un account qua al foro su questo forum perche perché mi piacerebbe imparare migliorare il mio italiano e cerco persone que che mi potranno possano aiutare! Capisco quasi tutto, ho molti amici italiani, mi piace vedere i film in italiano e leggere le notizie in questa lingua ma non la parlo molto bene e ho bisogno di practicare praticare un po po' di più per conoscere più parole e la gramática grammatica. Il problema più grande è che l'italiano e lo spagnolo sono due lingue molto simile simili, per questo faccio un sacco di errori spagnoli, a volte sbaglio le parole... :whistle: Ma spero che con il tempo amigliorerò migliorerò :D Un baccio bacio e molti saluti!



Scrivi bene in italiano! Hai fatto solo errori di poca importanza, a parte la "cuenta" e "mi ho fatto"! Al massimo si può dire "mi sono fatta/creata un account". "Account" si prununcia "accàunt". La sua traduzione in italiano è "conto", ma questa parola si riferisce solo al conto in banca o alla posta.


Return to “Italian (Italiano)”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests